TIC TAC, TIC TAC… E IL TEMPO SCORRE

Il tempo è tiranno, a volte sembra passi lentamente, altre volte ti fermi e pensi che sembrava ieri.. e invece no… il tempo scorre in fretta…inesorabilmente… tic tac, tic tac
In effetti il ticchettio dell’orologio spesso genera ansia, spesso è usato come escamotage nel mondo del cinema per generare quello stato di inquietudine… quel tempo scandito da quel ticchettio che non passa mai o che passa troppo in fretta.
Chissà mai perché un giorno gli uomini abbiano deciso di scandire il tempo che scorre, di trovare uno strumento che scandisse il tempo… non sarebbe stato meglio se fosse stato arbitrario il passare del tempo?
Che poi, non so voi, ma io nonostante ultimamente sia spesso in preda all’ansia e quindi ossessionata dal tempo che passa perché ho troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle tutte, sono una super appassionata di orologi..ne ho davvero tanti!
Diciamo che l’orologio è sempre un regalo ben accetto e soprattutto azzeccato.

Casio: la mia top 3 per lei.

E visto che di orologi non se ne hanno mai abbastanza, e si avvicina il Natale (sshh…non ditelo a nessuno però, perché io ho ancora nostalgia dell’estate).
Ecco qui sotto la mia top 3 degli  orologi Casio da donna.
Sicuramente uno dei miei preferiti è un grande classico Casio, digitale, ma in versione gold, super casual, poi vi suggerirei due modelli super chic, semplici, dalle linee essenziali, ma molto eleganti con il cinturino “a braccialetto” in versione silver e black, sono sicura che le vostre ladies apprezzeranno.

 

Casio: la mia top 3 per lui.

E visto che se si parla di regali, è giusto pensare anche agli ometti, ecco qui i miei modelli preferiti per lui.
Anche in questo caso non può mancare il modello classico, digitale, ma in versione silver, per un uomo alla moda e casual. Per l’uomo super sporty il Casio digitale in gomma sempre black e per l’uomo elegante un altro modello black con lancette e data in digitale.

 

 

La scelta tra gli orologi Casio è davvero infinita, potete trovare il modello che più vi piace, avete l’imbarazzo della scelta anche sul prezzo 😉

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

5 Comments
  • little fairy fashion
    novembre 7, 2017

    Che bella selezione…bellissimo quello nero da donna e il terzo da uomo. Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  • imperfecti
    novembre 7, 2017

    Vero il tempo passa troppo in fretta e non abbiamo tempo di far tutto quello che vorremmo, bellissimi gli orologi sia da uomo che da donna.

  • Arianna Andrea Nalin
    novembre 9, 2017

    Io sceglierei il secondo, naturalmente da donna. L’argento si abbina con tutto e quel modello è elegante senza esserlo troppo. Super promosso!!!

  • Desires In Style
    novembre 10, 2017

    Bellissimi gli orologi Casio!!! Ottime scelte 😉
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  • Serena
    novembre 13, 2017

    mi piace moltissimo l’ultimo
    un bacio
    admaiorasemper.website

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: