• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

TRATTAMENTO VISO A BASE DI ALOE

Permalink 0

Un trattamento speciale per il mio viso a base di Aloe.

Oggi ecco a voi un post molto diverso dai soliti… e se ve ne parlo è perché mi sono davvero trovata bene e ho trovato soprattutto dei benefici.
Prima di parlarvi del mio trattamento viso a base di aloe, ci tengo a dirvi che sono una persona molto scettica sulle mode del momento per quanto riguarda il settore del food o del beauty, soprattutto quando promettono miracoli, ma questa volta ho voluto provare e ne sono rimasta felicemente soddisfatta.
Come mi sono avvicinata al mondo Aloe di Forever Living? Grazie a Tania, una mia amica che mi ha chiesto se, in qualità di blogger, volevo testare la qualità dei prodotti beauty di Forever Living.
Io che sono curiosa per natura ho accettato questa sfida.

Un pomeriggio di coccole a base di Aloe.

Tania mi ha fatto un trattamento viso idratante, eliminando prima le cellule morte e poi lavorando su viso e collo.
Qui di seguito troverete tutti i prodotti utilizzati in ordine durante il mio trattamento da Tania.

Aloe Cleanser (LINEA ALOE FLEURE DE JOUVENCE): lozione delicata che rimuove a fondo il trucco, le cellule morte e le impurità, ricco di vitamina C
ipo-allergenico e pH equilibrato

Forever Aloe scrub: esfoliante naturale per viso e corpo. Contiene microgranuli di jojoba che rimuovono delicatamente le cellule morte dell’epidermide, mentre l’Aloe Vera idrata la pelle donando un aspetto sano e luninoso.

Aloe Vera Gelly: gel di aloe Vera a livello topico che ammorbidisce, protegge e lenisce la pelle.

Mask Powder (LINEA ALOE FLEURE DE JOUVENCE): miscelata con Aloe Activator si crea una maschera che nutre e rigenera la pelle di viso e collo. Deterge e purifica la pelle associando qualità lenitive e rassodanti.

Rehydrating Toner (LINEA ALOE FLEURE DE JOUVENCE): composto da aloe vera, amamelide, estratti di piante, collagene e allantoina per trattare e migliorare l’epidermide. Riduce la dimendione dei pori per dare alla pelle un aspetto più liscio.

Forever Alluring Eyes: crema contorno occhi che dona elasticità ed idratazione.

Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream: contiene aloe Vera, ceramidi ed estratto di corteccia che contiene sostanze naturali antiossidanti. Protegge la pelle dai radicali liberi garantendo una profonda e duratura idratazione.

A presto,
Iolanda

unnamed5cucumber-face-maskmakeup-primer-make-your-skin-shine-2

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

9 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: