TRATTAMENTO WHITEMODEL NATI’

Permalink 0

Whitemodel fine cosmetics: un trattamento unico, armonico e avvolgente.

E’ tempo di mettersi in bikini e il nostro primo pensiero va al nostro corpo, non siamo mai contente e vorremmo fosse sempre snello e tonico, ma soprattutto vogliamo piacerci.
Anche io quest’anno ho deciso di pensare al mio corpo prima di partire per le vacanze, così ho deciso di affidarmi a Natì, brand del quale vi parlo spesso: ogni suo prodotto è una nuova risorsa che vale la pena conoscere.
Visto che si parla di vacanze, cura del corpo e di silhouette, voglio raccontarvi del trattamento WHITEMODEL fine cosmetics, che ho avuto il piacere e la fortuna di testare per voi.
Il trattamento agisce grazie alla sinergia tra i prodotti in uso, costituiti da principi funzionali di origine vegetali, e l’azione cosmetica di Acqua BioTecnologica®, ingrediente attivo, totalmente naturale, prodotto dai laboratori Natì e che sostituisce la normale acqua utilizzata nei cosmetici tradizionali. Inoltre, le manovre specifiche dell’Estetista Natì garantiscono il 100% del benessere. Tutti questi fattori agiscono insieme contro i tre principali inestetismi: cellulite, adiposità localizzate e rilassamento dei tessuti.

IX7A0634

Le 3 fasi del trattamento Whitemodel fine cosmetics.

Cercherò di spiegarvi in modo molto semplice come agisce il trattamento Whitemodel fine cosmetics e quali sono le sue fasi principali.

Fase1-Apertura: Alfa nrg (Linea “Acque Essenziali”) è un gel cosmetico professionale utilizzato per l’apertura di ogni trattamento e ha “il compito” di rendere i tessuti più ricettivi. Tutti i prodotti della linea “Acque Essenziali” sono attivi grazie alla presenza di Acqua BioTecnologica®,

Fase2-Funzionale: durante questa fase vengono utilizzati tre fluidi diversi, il primo anticellulite, il secondo riducente e l’ultimo dermo-tonificante, applicati uno dopo l’altro e tutti e tre a base di Acqua BioTecnologica® e principi funzionali di origine vegetale. In questa fase vengono utilizzati contemporaneamente anche altri prodotti facenti parte della Linea “Acque Essenziali”, al fine di potenziare i risultati e l’azione dei fluidi.
Definition Fluid D (Fluido Anticellulite): spiccata azione modellante a sostegno del trattamento dei tessuti con presenza di ritenzione idrica. Questo fluido è costituito da una miscela particolare di oli essenziali (cannella, curcuma, zenzero, rusco) in grado di riattivare la microcircolazione dei tessuti e da estratti naturali (ananas, pilosella) che stimolano l’attività drenante. L’effetto rimodellante dei tessuti è visivamente immediato. Questo primo fluido infatti viene applicato su tutto il corpo ed il tessuto è visibilmente fin da subito più tonico e rimodellato.
Definition Fluid R (Fluido Corpo Riducente): questo fluido garantisce una spiccata azione liporiducente e viene applicato dove c’è una maggiore concentrazione adiposa. La miscela di oli essenziali di cannela, zenzero, curcuma e rusco è potenziata da un acido molto particolare, precursore dell’acido ialuronico, che rimpolpa e idrata immediatamente coadiuvando le attività tonificanti. All’interno di questo fluido ci sono anche estratti di rafano nero, carciofo e caffeina che aiutano a ridurre, drenare e rimuovere i liquidi ristagnanti.
Definition Fluid T (Fluido Corpo Dermo-tonificante): questo fluido ha funzione dermo-tonificante, in particolare agisce sull’elasticità della pelle con azione anti-smagliature. Gli oli essenziali di zenzero, eugenia, abete bianco, finocchio e curcuma, insieme all’estratto di equiseto potenziano il rassodamento della pelle, mentre l’olio di mandorle ha proprietà emollienti e nutritive.

Fase3-Chiusura (linea “Acque Essenziali”): gel cosmetico professionale utilizzato per la chiusura di ogni trattamento. Il compito di questo prodotto è quello di mantenere i risultati nel tempo.

Il trattamento Natì Whitemodel fine cosmetics prosegue anche a casa vostra, dove è possibile mantenere i risultati più a lungo grazie all’autocura domiciliare, pensata e realizzata con prodotti specifici e facili da utilizzare da sole a casa. Sono disponibili infatti un fluido ed una crema mirati per ciascuno dei tre inestetismi ed è possibile combinarli nella maniera più adatta per ciascuna.

Ringrazio il Centro Sentieri di Benessere di Giussano per avermi fatto provare questo trattamento e in modo particolare un ringraziamento speciale a Mariangela Pioselli, proprietaria del centro, che con la sua professionalità e attenzione per i minimi dettagli mi ha spiegato il trattamento in tutte le sue specifiche.

IX7A0704 IX7A0706

IX7A0625 IX7A0629

IX7A0653 IX7A0685 IX7A0658 IX7A0657 IX7A0654

IX7A0700 IX7A0699

Ph: Stefano Gilardi

 FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

Salva

13 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: