TREND RED BOOTS

Permalink 0

These boots are made for walking
And that’s just what they’ll do
One of these days these boots are gonna walk all over you.

E di passi ne ho fatti davvero tanti con questi red boots, diciamo pure che sono le mie scarpe preferite, super comode e soprattutto uno dei trend del momento.
Premettendo che adoro il colore rosso su qualsiasi tipo di accessorio o capo d’abbigliamento, questa era certo una tendenza che non potevo farmi scappare, così sono andata alla ricerca disperata di questi red boots, già perché li volevo, ma dovevano avere delle caratteristiche particolari: cheap, comfy, la giusta punta di rosso, tacco non troppo alto e soprattutto non troppo alti di caviglia e non in tessuto… un’impresa!
E in questo caso devo proprio dire che Dio benedica Zara per averli fatti proprio come li volevo io!

Trend red boots idea outfit.

Adoro questi red boots! Forse non lo avevate ancora capito eh! Non posso proprio farne a meno… e ammetto che sono le mie scarpe del momento per quanto devo uscire con le amiche e so che dovrò camminare un bel po’, per quando devo correre agli eventi dopo il lavoro… li trovo versatili, super fashion e perfetti sia con i jeans che con i pantaloni più eleganti, con i joggers, con i culotte pants… io li abbino davvero a qualsiasi tipo di pantalone.
Per il trend red boots, la proposta outfit di oggi è un look casual con jeans, t-shirt, maxi-coat e cappello ovviamente rosso!
Vi lascio alle foto dell’outfit, cosa ne pensate?

Ah dimenticavo… come potete vedere le foto sono state scattate in una location mooooltoparticolare… che ha a che fare con un progetto al quale sto lavorando… stay tuned… for something cool!

 

Ph. : Gillies Photography

COAT: no brand
TEE: VIVIENNE WESTWOOD
JEANS: OVS
RED BOOTS: ZARA
HAT: no brand
SHOULDER BAG: no brand

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

3 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: