TUTORIAL MAKE-UP OCCHI VERDI CON ADORE

Permalink 0

Valorizzare gli occhi verdi con le lenti colorate Adore.

Buongiorno ragazze, per il post di oggi mi sono cimentata in una nuova avventura: io adoro le sfide e ho deciso di mettermi in gioco con il mio primo video tutorial, ma di certo non voglio mettermi in competizioni né con Clio make-up né tantomeno con le beauty blogger più seguite su youtube.
Ma “Bando alle ciance”, oggi sono qui farvi vedere come ho valorizzato i miei occhi verdi con il make-up.
Premetto che ho sempre avuto paura di utilizzare lenti a contatto colorate, soprattutto perché ho gli occhi molto delicati e ho fatto molta fatica a trovare un paio di lenti a contatto che non mi creassero dei problemi. Mi sono avvicinata al mondo Adore per caso ed è stata per me una piacevole scoperta.
Le lenti a contatto colorate Adore (è possibile anche personalizzarle in base alle proprie diottrie) sono fatte per accontentare tutte le esigenze:

  • Natural Bi tone, adatte a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente; diciamo che vanno bene per chi vuole arricchire il suo colore naturale (consigliato maggiormente per gli occhi chiari);
  • Trendy Tri tone, adatte a chi ha occhi più scuri, è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look (consigliato maggiormente per gli occhi scuri);
  • Enchanting Dare è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all’iride ed è adatta per le persone che vogliono far risaltare l’occhio in modo particolare.

Le lenti Adore sono realizzate con una speciale tecnologia dove il colore è all’interno della lente e non stampato su di essa; ciò conferisce due principali vantaggi:

  1. Il colore non perde di intensità nell’uso quotidiano in quanto la perdita di colore è tipica di una lente con il colore stampato sulla superficie ed è causato dell’ammiccamento, il colore giorno dopo giorno viene abraso;
  2. Una maggiore igiene all’utilizzatore, visto che il pigmento colorato non è a contatto con l’occhio.

Tutorial make-up occhi verdi.

Per dare maggiore risalto ai miei occhi senza risultare innaturale ho scelto le lenti a contatto Adore Natural Bi tone.
Qui sotto troverete il mio video tutorial e alcune foto.
Come vi suggerisco nel video, ho scoperto che per dare maggiore risalto agli occhi verdi è meglio puntare su colori come il marrone, il viola o il grigio, piuttosto che sul classico nero.
Come vedrete nel mio “tutorial make-up occhi verdi” mi sono concentrata sulla palpebra mobile, in modo particolare sul lato esterno.
Spero di essere stata più chiara possibile nel video e per qualsiasi dubbio o maggiori info sui prodotti utilizzati potete contattarmi direttamente alla mia mail iolandacorio@gmail.com o tramite il form sul blog.
Bene, dopo che avrete visto il video sono pronta a critiche e complimenti, se ci saranno!
Un abbraccio,
Iolanda

Photo e Video Stefano Gilardi

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

Salva

Salva

24 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: