UN GUARDAROBA IMPECCABILE

Tempo di cambio armadio.

Tutte vorremmo una cabina armadio alla Carrie Bradshaw, ma non tutte abbiamo un super appartamento nella Fifth Avenue e quasi tutte noi dobbiamo, due volte l’anno, fare il tanto odiato appuntamento con il cambio armadio.
Così iniziamo a spargere per la camera vestiti, t-shirts in cotone, maglioni di lana, caldi cappotti, shorts, mini-dress.
Vestiti estivi si confondono con quelli invernali e passiamo al setaccio ogni singolo capo per fare una cernita ed eliminare eventualmente qualcosa, ma poi finiamo il più delle volte per tenere tutto con la classica scusa del “ma si, questo lo metterò!”
Un lavoro odioso, interminabile… passi un intero weekend a spacchettare, impacchettare, piegare, mettere a lavare… e poi tutta quella roba la dovrai anche stirare!!!
Ecco qui il grande problema, stirare. Non so voi, ma io ho un rapporto di amore-odio con lo stirare, diciamo che principalmente se posso evito di farlo; però succede che se mi metto d’impegno e non ho nessuno intorno alla fine mi rilassa.

Un guardaroba impeccabile da perfetta desperate housewife.

Che io ricordi, le nostre casalinghe disperate di Wisteria Lane non è che proprio si ammazzassero di faccende domestiche, né tantomeno le ricordo in preda al panico con il ferro da stiro in mano!
Già, perché non basta avere nel nostro armadio vestiti all’ultima moda, ma questi devono essere anche perfettamente stirati; insomma, non è proprio bello vedere una persona con abiti sgualciti addosso, che sembra non conoscano il ferro da stiro!
Ormai esistono milioni di tipi di ferro da stiro e sempre più “ci aiutano” nell’arduo compito dello stirare rendendo il lavoro più semplice, senza avere la paura di rovinare i nostri capi preferiti: con i nuovi ferro da stiro Philips stirare sarà un vero piacere! E sarà un gioco da ragazze avere un guardaroba perfetto!

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

10 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: