Tempo di cambio armadio.
Tutte vorremmo una cabina armadio alla Carrie Bradshaw, ma non tutte abbiamo un super appartamento nella Fifth Avenue e quasi tutte noi dobbiamo, due volte l’anno, fare il tanto odiato appuntamento con il cambio armadio.
Così iniziamo a spargere per la camera vestiti, t-shirts in cotone, maglioni di lana, caldi cappotti, shorts, mini-dress.
Vestiti estivi si confondono con quelli invernali e passiamo al setaccio ogni singolo capo per fare una cernita ed eliminare eventualmente qualcosa, ma poi finiamo il più delle volte per tenere tutto con la classica scusa del “ma si, questo lo metterò!”
Un lavoro odioso, interminabile… passi un intero weekend a spacchettare, impacchettare, piegare, mettere a lavare… e poi tutta quella roba la dovrai anche stirare!!!
Ecco qui il grande problema, stirare. Non so voi, ma io ho un rapporto di amore-odio con lo stirare, diciamo che principalmente se posso evito di farlo; però succede che se mi metto d’impegno e non ho nessuno intorno alla fine mi rilassa.
Un guardaroba impeccabile da perfetta desperate housewife.
Che io ricordi, le nostre casalinghe disperate di Wisteria Lane non è che proprio si ammazzassero di faccende domestiche, né tantomeno le ricordo in preda al panico con il ferro da stiro in mano!
Già, perché non basta avere nel nostro armadio vestiti all’ultima moda, ma questi devono essere anche perfettamente stirati; insomma, non è proprio bello vedere una persona con abiti sgualciti addosso, che sembra non conoscano il ferro da stiro!
Ormai esistono milioni di tipi di ferro da stiro e sempre più “ci aiutano” nell’arduo compito dello stirare rendendo il lavoro più semplice, senza avere la paura di rovinare i nostri capi preferiti: con i nuovi ferro da stiro Philips stirare sarà un vero piacere! E sarà un gioco da ragazze avere un guardaroba perfetto!
★
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio
Aprile 28, 2017
Io odio il ferro da stiro per questo faccio stirare tutto alla donna e lo ammetto senza problemi. Per il cambio dell’armadio invece che dire. Solitamente comincio con le migliori intenzioni, poi sembra sia scoppiata una bomba nella stanza e rimane così finché non mi torna la voglia (mediamente dopo 3-4 giorni) per finire che sclero e butto tutto dentro alla rinfusa sistemando poi piano piano. Diciamo che l’armadio in ordine o diventa quando devo ricominciare il cambio stagione successivo. Ahahaahahahahahahah! ;P
Bacione bellezza e buon weekend! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Aprile 28, 2017
Devo assolutamente provare questo ferro da stiro!!!
Baci baci
Marta
http://www.lagattarosablog.it
Aprile 28, 2017
Cara Iole… ho sempre meno tempo e anche avere un armadio ordinato é uno dei miei sogni nel cassetto…:)
Ti abbraccio forte
Marina
http://sweetlavanda.it
Aprile 28, 2017
Beautiful post!
http://www.misperlasdemoda.com/2017/04/27/gift-ideas-for-mums-day/
Aprile 28, 2017
Anch’io provo amore-odio per lo stirare e ce ne metto a decidermi… Però poi sono soddisfazioni perché mi piace prendermi cura delle mie cose!!!
Il cambio stagione mi sono attrezzata per averlo già pronto nello stesso armadio, su 2 diversi ripiani, e che fatica farci entrare tutto!!!
http://www.fidalma.blogspot.it
Aprile 30, 2017
Si il ferro da stiro è fondamentale anche se non spruzziamo proprio gioia da tutti i pori mentre stiriamo, ahahahah… però non possiamo mica andare in giro tutte stropicciate!! 😉
Un bacio
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
Maggio 1, 2017
Importante avere un ferro da stiro buono. Io ne ho uno professionale ma per quanto riguarda l’armadio rimane in ordine la prima settimana e poi ….aiutoooo!!! Kiss
Nuovo post “Linee blu, qualche fiore e un tocco di colore rosso” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Maggio 1, 2017
Beautiful. Very cool pics:-)
xoxo <3
Maggio 1, 2017
C’è stato un periodo in cui addirittura mi piaceva stirare. Ora è una cosa che eviterei volentieri ma si deve fare e allora tanto vale usare un buon ferro da stiro, se è buono i tempi si dimezzano!
Baci
Cinzia
http://Www.callmeblondiebycinziasatta.com
Maggio 1, 2017
Nice blog kisses!
https://i2.wp.com/kathrineeldridge.com/wp-content/uploads/2017/04/KE_0027-9.jpg?resize=683%2C1024
Giugno 24, 2017
questo stiro e’ geniale!