• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

UN LOOK TOTAL WHITE E LE SCARPE DELL’AMICIZIA

Permalink 0

Un look total white… o quasi.

Ho sempre odiato i look total white… o almeno li ho sempre odiati su di me. Mi hanno sempre fatta sentire goffa e anche un po’ gelataia.
Poi è arrivata nel mio armadio una bellissima midi skirt bianca firmata OVS effetto crochet. L’ho sempre voluta e soprattutto, con mio stupore, mi “stava bene addosso”!
Ho sempre le paturnie di sembrare più tonda di quello che già sono e invece, per magia, quella magia che solo gli Unicorni hanno, è arrivato anche questo gilet in denin con toppe; mi ha rapita da subito e così è diventato il compagno perfetto per la mia gonna midi effetto crochet.
In quest’outfit ho giocato con i colori: gonna bianca effetto crochet, la mia fashion t-shirt, un gilet in jeans con toppe e scarpe fucsia. E’ bastato qualche piccolo accorgiomento per rendere questo look total white meno monotono e monocolore.

Look total white e il tocco in più: le scarpe dell’amicizia Pink Sister.

Le scarpe sono quella “cosa” che una non può stare senza l’altra, un po’ come fanno le vere amiche.
L’amicizia è un sentimento molto importante, raro, che a mio avviso va coltivato e soprattutto protetto, gli equivoci sono sempre dietro l’angolo e poi basta qualche malalingua a rovinare anche i rapporti più solidi e duraturi.
Ma oggi non voglio tediarvi con storie di amicizie andate male, fregature o cose simili, oggi voglio parlarvi di queste scarpe spaziali che mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricini.
Beh, spaziali mi sembra l’aggettivo più indicato, visto che il nome della capsule collection è #staymercury.
Io sono sempre a favore delle amiche blogger che si cimentano in progetti come questi, che esulano dal solo “essere blogger”.
Ma chi è questa blogger che si è cimentata in questo progetto in collaborazione con VigevanoShoes!? E’ Angela Pavese, bionda e sempre sorridente blogger di Imperfecti.
L’intera collezione #staymercury di Angela la rispecchia totalmente: è divertente, frizzante, non scontata e soprattutto perfetta per chi ama divertirsi e vivere con il sorriso.
Le Pink Sister con tacco glitterato sono perfette per sdrammattizare un look total white; per chi è più fedele ai classici bianco e nero non disperate: potrete trovare le pump anche in versione White e Black Sister.
La collezione di pump e sandali #staymercury è acquistabile sul sito Morablu.it.
Un abbraccio,
Iolanda

IX7A0580 IX7A0581 IX7A0583 IX7A0586 IX7A0587 IX7A0594 IX7A0606 IX7A0607 IX7A0609 IX7A0613 IX7A0614

Ph: Stefano Gilardi

T-SHIRT: TSOF CREW
VEST: TEZENIS
SKIRT: OVS
SUNNIES: VOGUE
CLUTCH: FURLA
SHOES: PINK SISTER (BUY ON MORABLU)
WATCH: HIP-HOP WATCHES

 FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

20 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: