• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

UN OUTFIT BON TON

Permalink 1

Una midi skirt, una camicia bianca e la mia nuova Clutch di Diana&Co. per un outfit bon ton.

Buongiorno! come state? Oggi vi mostro un outfit bon ton dall’eleganza un pò retrò, ma in realtà molto attuale, perchè le midi skirt, le gonne che indossavano negli anni ’50, sono ritornate di gran moda anche tra le ragazze che non amano lo stile vintage.
Le midi skirt sono perfette per le ragazze che vogliono nascondere qualche chiletto di troppo sulle gambe, inoltre molti modelli sono a vita alta e assottigliano il punto vita rendendo la silhouette più armoniosa.
Per questo outfit bon ton ho cercato di non esagerare con gli accessori, in quanto sia camicia che gonna sono molto particolari.
Ho abbinato scarpe color cipria di Steve Madden, una clutch Diana&Co. e una collana con un ciondolo a cuore della Fossil.
Diana&Co è un marchio italiano che coniuga qualità e prezzi, attento al continuo evolversi della moda e che grazie ad un team giovane riesce a restare sempre al passo coi tempi. Per scoprire di più su Diana&Co. visitate il loro SITO.
Io in modo particolare sono stata attratta dalle clutch, sono una più bella dell’altra e la scelta è stata ardua, ma alla fine ho optato per un modello elegante e facile da abbinare.
Cosa ne pensate di questo outfit e della mia nuova clutch?
Un bacione
Iolanda

A midi skirt, a white shirt, my new Diana&Co. clutch for a bon ton outfit

Good Morning, how are you? Today I wills how you a bon ton outfit, a little bit vintage, but very trendy, because midi skirt, the skirt women wear in ’50 are back in fashion, also between girls who doesn’t love vintage style.
Midi skirts are perfect for girls who want to hide some extra kilos on their legs, in additon some models have high wasted that make the waist more thin and the silhouette more armonious.
For this bon ton outfit I try to not overdo with accessories, because both shirt and skirt are very special.
I matched pink powder shoes by Steve Madden, a Diana&Co. Clutch and nechlace with a heart shake charm by Fossil.
Diana&Co i san italian brand, that combines quality and prices, it also pay attention to the continuous evolution of fashion and thaks to a young team this brand stay always up with times. To know more about Diana&Co. visit their WEBSITE.
I especially love all clutches, they are more beautiful than other; the choice was very hard, but I chose for a smart and easy to match clutch.
What do you think about this outfit and my new clutch?
Kiss
Iolanda

.

Outfit Diana&Co 08 Outfit Diana&Co 07 Outfit Diana&Co 06 Outfit Diana&Co 05 Outfit Diana&Co 04 Outfit Diana&Co 03 Outfit Diana&Co 02 Outfit Diana&Co 01

PH. : Stefano Gilardi

CLICK —–> GIVEAWAY

SHIRT : SILVIAN HEACH
SKIRT : OASAP
SHOES : STEVE MADDEN
BAG : DIANA&Co. (buy HERE)
SUNGLASSES : NAU
BRACELETS :  DODO
NECKLACE : FOSSIL

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

55 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: