UN OUTFIT CASUAL CON LA SHOPPER EYELET MILANO

Permalink 0

Un outfit casual, perfetto per un momento di relax al parco.

Gli impegni ultimamente sono davvero tanti e il tempo ridotto all’osso, quindi ci ritroviamo a fare mille shooting durante il weekend per poi cercare di ridistribuire il lavoro nei giorni successivi, incastrando il tutto con il lavoro ed i vari eventi.
Questi scatti sono di qualche settimana fa, quando ancora le temperature erano gradevoli ed era un piacere sentire il tepore del sole sulla pelle.
Così, in uno di quei giorni in cui ancora si poteva stare all’aria aperta a godersi una giornata di sole, ho deciso di ritagliarmi un pò di tempo per leggere un libro lontano dai rumori della città, immersa in un piccolo angolo di paradiso, lasciandomi trasportare fuori dalla realtà.
Per un paio d’ore di libertà e spensieratezza non c’è niente di meglio che un outfit casual e comodo… e non serve altro, se non un buon libro per farci compagnia!
Per il mio outfit casual ho scelto comodità e stile: ripped jeand, adidas stan smith, un gilet in ecopelliccia e una shopper molto particolare: una shopper molto raffinata firmata EYELET MILANO.
Le shopping bag EYLET MILANO sono molto eleganti, in pregiato piquet di cotone: l’intera collezione è composta da 7 colori e ognuno prende il nome di un vizio capitale; i sono un’amante del rosso, così ho scelto la shopping bag SEVEN DEADLY SINS COLLECTION di EYELET MILANO, quella con i manici rossi giustappunto.
Le giornate ora sono decisamente più fredde e sarebbe molto più consono un bel piumino (sono ritornati di gran moda, soprattutto quelli ultra legegri, ma caldissimi) o un bel maxi coat, piuttosto che un giacchino abbinato ad un gilet in ecopelliccia, ma un outfit casual era quello che ci vuoleva in una giornata come quella in cui abbiamo fatto lo shooting: ottimo per un giro in centro o per un giro al parco.
Spero di riuscire nei prossimi giorni ad essere un pò più presente sul blog e sui social!
Buon inizio settimana, vi abbraccio.
Iolanda

Outfit Annone EYELET 05 Outfit Annone EYELET 04 Outfit Annone EYELET 03 Outfit Annone EYELET 02 Outfit Annone EYELET 01

PH. : Stefano Gilardi

JEANS : OVS
JACKET : ZARA
VEST : VERO MODA
SUNNIES : VINTAGE
SNEAKERS : ADIDAS STAN SMITH
SHOPPING BAG : EYELET MILANO
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

 

42 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: