UN PIGIAMA IN RASO E PIZZO

Riflessioni.

Ci sono quelle giornate in cui non hai voglia di far nulla, hai solo bisogno di ritagliarti i tuoi spazi, di serenità, un buon libro e una tazza di tea caldo… perché a volte basta davvero poco per raggiungere quella pace interiore, quella zona di comfort dove stai bene con te stessa e non hai bisogno di altro.
Non so se capita anche a voi, ma il più delle volte l’umore influisce tantissimo sugli abiti che scegliamo dall’armadio e succede spesso che, quando siamo un po’ meno brillanti del solito, scegliamo le prime cose a caso, scegliamo degli abiti che evidenziano il nostro umore interno… e allora perché non cercare di stare meglio a partire da ciò che indossiamo?
Stare in casa, riflettere e ritagliarci il nostro spazio non necessita di un outfit da “donna imbruttita”!
Scusate, avete mai visto le ragazze di Gossip Girls piangersi addosso conciate tipo scappate di casa? A me non risulta!
Quindi se dovete crogiolarvi nei vostri mille pensieri almeno scegliete un look che sia degno di Blair Waldorf o Serena Van Der Woodsen!

Un pigiama in raso e pizzo.

Quindi perché indossare una terribile tuta o un paio di leggings e una t-shirt stracciata? Del resto siamo nell’epoca dove spesso l’abito conta più di quello che abbiamo dentro… e ormai è legge quasi certa che quando siamo in giro nelle peggiori condizioni incontriamo il mondo e a casa citofonerà sicuramente qualcuno!
Perché allora non optare per qualcosa di comodo e chic? Come il pigiama in raso e pizzo di Yamamay?
Un morbido pantalone palazzo in raso, dalla vestibilità comoda con dettagli in pizzo e il top abbinato di un candido bianco e pizzo nero è una scelta raffinata e comfy per passare una giornata in totale relax a casa propria.
Se vi aspettavate che vi proponessi un outfit che riproponeva la tendenza del pigiama da passeggio, mi spiace di avervi deluso, ma vi ho proposta un outfit pigiama in raso e pizzo a tutti gli effetti, insomma un pigiama con la P maiuscola! 😉
Un bacio grande,
Iolanda

POST IN COLLABORAZIONE CON LO STORE YAMAMAY di SEREGNO
Si ringrazia l’Harmony Suite Hotel di Selvino

Ph. Stefano Gilardi

PIGIAMA: YAMAMAY (buy HERE)
EYEWEAR: NEUBAU

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

10 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: