UN TOTAL LOOK LOW COST TRA ROCK E VINTAGE

Un outfit rock e low cost, perchè la moda è anche a piccoli prezzi.

Io amo il rosso e chi mi conosce lo sa bene: non potrei fare a meno dello smalto e del rossetto rosso, come non ho potuto fare a meno di questo mini dress in tartan dal primo momento in cui l’ho visto!
Sono un paio di stagioni che il tartan è uno dei trend, soprattutto dei periodi dell’anno più freddi… E poi è tipico del Natale, che è quasi alle porte!
Ricordo che, quando ero piccola, nel periodo di Natale il tartan, comunemente chiamato “scozzese”, era uno dei tessuti che andava per la maggiore: chissà poi perchè certe stampe e tessuti vanno per la maggiore in periodi particolari dell’anno… Va beh.. Riflessioni.
Come vi dicevo, io adoro il rosso e questo abito in tartan di OVS mi ha subito conquistata! E’ stato uno dei primi capi che ho notato durante la mia OVS EXPERIENCE nello store OVS di Lecco, ma non ho mai avuto occasione di indossarlo prima!
Quando acquisto un capo d’abbigliamento generalmente mi immagino già come potrò abbinarlo, soprattutto come in questo caso se l’acquisto viene poi fatto su uno store on-line.

Il mio total look rock, un look low cost.

Sapete benissimo che, nonostante sia super affascinata dai luxury brand, il mio fashion blog nasce con l’intento di proporre look alla moda spendendo pochissimo, perchè non sono gli abiti firmati che indossiamo che ci fanno essere persone migliori!
Sarà che in ufficio non posso osare e che sembro tutto tranne che una fashion blogger (tipo eroina in incognito), ma nei miei momenti liberi, quando nessuno mi giudica per il mio abbigliamento, do libero sfogo alla mia fantasia e prediligo look rock a look da finta perbenista.
Altro trend di questo look low cost è la borsa con le frange: ormai le vediamo ovunque e io non avevo ancora nulla con le frange, non trovavo nulla che mi facesse impazzire, fino a che non ho visto questa borsa da H&M.
Vogliamo parlare poi della mia fissazione per gli occhiali da sole anni ’60?! Da quando ho comprato questi occhiali non riesco a farne a meno!
Voi cosa pensate di questo total look low cost tra rock e vintage?
Un bacione
Iolanda

Look Low cost rock e vintage 07 Look Low cost rock e vintage 06 Look Low cost rock e vintage 05 Look Low cost rock e vintage 04 Look Low cost rock e vintage 03 Look Low cost rock e vintage 02 Look Low cost rock e vintage 01

PH. : Stefano Gilardi

DRESS : OVS
JACKET : ZARA
BOOTS : DR. MARTENS
SUNNIES : VINTAGE
BAG : H&M
HAT : NO BRAND
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

69 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: