UNA LOCATION URBAN E LEGGINGS PUSH UP.. ECCO COSA PENSO!

Permalink 0

Ciao Ragazze, ecco qui un post del quale sono molto orgogliosa! Già, perchè non è facile stare  davanti ad una fotocamera… e a volte mi sento un pò stupida davanti all’obbiettivo, ma non ditelo a nessuno… ma mi sono divertita molto a scattare queste foto.
La location è molto particolare, questo posto viene chiamato “LA CITTA’ FANTASMA”, ma di questo posto ve ne parlerò in uno dei prossimi post.
In questo outfit indosso i LEGGINGS PUSH UP DI CALZEDONIA, un miracolo? Non esattamente, ma un gran bell’aiuto! Ovviamente è il mio punto di vista, di una ragazza che non è un grissino e ha il sederotto!
Quando li indosserete scordatevi di sembrare delle modelle di Victoria’s Secret, ma vi posso assicurare che reggono tutto quello che c’è da reggere e io li adoro perchè sono SUPER-ADERENTI e NON SI SMOLLANO!
VOLETE SAPERE SE LI RICOMPREREI? SI, perchè sono comodi, sostengono e poi a differenza di altri leggings che ho provato non patirete il freddo perchè il tessuto è molto spesso.
Questi leggings sono realizzati con un tessuto elasticizzato sia in senso orizzontale che verticale, ecco spiegato il loro effetto PUSH-UP.
Quando li comprerete, se li comprerete, non spaventatevi nel vederli minuscoli, come se fossero fatti per una bambina  delle elementari… certo all’inizio farete un pò di fatica ad indossarli, ma con un pochino di pazienza… il gioco è fatto e le volte successive non avrete problemi nel metterli, quindi se portate una S, comprate una S e non una taglia più grande solo perchè li vedete piccoli!

A presto ragazze!
Un bacio
Ioloanda

Hi Girls, here’s a post which I’m so proud! Well, it’s not easy for me to stay in front  a camera… and sometimes I feel a little stupid of the lens, but please don’t tell it to anyone… but I had fun taking these pictures.
This place is called “THE GHOST CITY” and this is a very special place but I’m gonna tel about this town in a future post.
In this outfit I wear CALZEDONIA LEGGINGS PUSH-UP, a miracle? Non exactly, but a great good help! Obviously it’s my point of view, of a girl who is not a breadstick and has a big ass!
When you will wear them don’t think to look like a Victoria’s Scret’s model, but I can assure you that they push up everything and I love so much them because they are SUPER FIT and they DON’T EXTEND!
WOULD YOU LIKE TO KNOW IF WILL BUY AGAIN? YES, because they are so comfy, strenght and they are different from others that I bought, because you will not be cold and its fabric is very thick.
These leggings aremade of a stretch fabric, both horizontally and vertically, that explains their PUSH-UP effect.
When you will buy them, if you are will do it, don’t be scared to discover that these leggings are so tiny, like they were made for a girl that goes to primiry school… you will sure start a little hard to wear, but with a little bit of patience… the game is done and the next time you will not have problems with them, so if you wear a SMALL, buy a SMALL and not a larger size just because you see them small!

See you soon Girls!
kiss!
Iolanda   

Photographer : Stefano Gilardi

T-SHIRT : OVS
LEGGINGS : CALZEDONIA
ANKLE BOOTS : ALBANO
COAT : CLECHRISA’ ITALIA
BAG : from a Tuscan leather craft shop

 ★

 FOLLOW ME AT :

TWITTER ( @shadeoffashion )

INSTAGRAM ( _theshadeoffashion_ )

7 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: