UNA MAXI SCIARPA E UN OUTFIT METROPOLITANO

Permalink 0

Un outfit metropolitano, la city e una nuova amicizia.

Se è vero che l’Epifania tutte le feste porta via, è anche vero che ti lascia cose stupende, come un pranzo in piacevole compagnia, con una di quelle persone che conosci grazie alla rete e che poi un giorno incontri.
Questa Befana non mi ha lasciato dolciumi (e meglio così, visto che non ho proprio fatto la fame durante gli infiniti pasti natalizi), ma mi ha lasciato una nuova amicizia.
Conoscere persone vere e sincere è diventato difficile come incontrare un unicorno, nonostante siano di gran moda… gli unicorni ovviamente!
Chi mi segue su Instagram (@theshadeoffashion) sa che sto parlando di Carmen Vecchio, blogger di Mrs NoOne: una ragazza davvero dolcissima, una blogger molto professionale e sicuramente una splendida persona… è così come traspare dai suoi articoli.

Un outfit metropolitano nella città della moda e una maxi sciarpa per proteggersi dal freddo.

Nonostante io non sia poi così distante da Milano, in questi anni di blogging non ho mai avuto modo di fare uno shooting nella City, vuoi il tempo sempre molto risicato o altri impegni che non consentono di spostarsi più di tanto per una sessione fotografica.
Ho così colto l’occasione in queste vacanze: era l’ultimo giorno di ferie e c’era il tempo per scattare in tutta calma e per farsi un giro a Milano… Poi ci tenevo davvero tanto a conoscere Carmen, così ho optato per un outfit metropolitano che si sposasse perfettamente con la City.
Anche se c’era un sole piacevole, le temperature non erano delle più dolci di sicuro, così ho deciso di indossare una maxi sciarpa calda e morbida per proteggermi dal freddo.
Per il mio outfit metropolitano ho scelto di esagerare un pò con i dettagli: la maxi sciarpa, le platform di Paloma Barcelo e un cappello simil Borsalino.

Quello che voglio far passare con il mio blog è un messaggio molto importante: purtroppo la grande moda non è accessibile a tutti, ma ci si può vestire bene anche spendendo poco!
Con questo non sto dicendo che bisogna completamente stare lontani da Chanel, Dior, Gucci e tutti gli altri… ma che ci si può vestire davvero bene spendendo anche poco.
Quando dico poco, di certo non intendo 10 euro per un intero outfit, ma neanche spendere uno stipendio solo per un paio di pantaloni.
Vi posso assicurare che la soddisfazione che si prova nell’essere guardati per il proprio abbigliamento, quando voi sapete di aver speso davvero poco, è grande!
Spero che il mio oufit metropolitano possa essere d’ispirazione!
Un abbraccio
_MG_4022 _MG_4018 _MG_4012 _MG_4004 _MG_4000 _MG_3990

PH. : Stefano Gilardi

JACKET : IMPERIAL
SCARF : OYSHO
OVERALLS : NABILA (GATE21)
SHIRT : BERSHKA
NECKLACE : BIJOU BRIGITTE
HAT: H&M
PLATFORM : PALOMITAS BY PALOMA
BAG : GUCCI (VINTAGE)
SUNNIES : NAU
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

49 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: