UNA VITA SUI TACCHI

Permalink 0

Quando le scarpe con i tacchi alti diventano nostre nemiche.

Buongiorno fashioniste, oggi vi parlo di un problema che ci accomuna tutte: mal di schiena e dolori alle ginocchia per via dei tacchi alti.
Come ben sapete sono tornata da qualche settimana dalle vacanze e durante tutto questo periodo ho messo le scarpe con i tacchi solo in due occasioni: quando sono al mare preferisco essere più comoda possibile, indossare sandaletti, ciabattine, infradito… Poi trascorrendo la maggior parte del mio tempo in spiaggia, diciamocela tutta, non è che servano proprio le scarpe con i tacchi, anche se ahimè… ho visto anche questo in spiaggia! Non avrei mai pensato che qualcuno si potesse presentare in spiaggia con sandali con i tacchi! Rabbrividisco ancora al pensiero!
Dopo un lungo periodo senza tacchi non è proprio facile riabituarsi e visto che tra qualche settimana ci sarà la fashion week è meglio essere preparate e pensare al benessere dei nostri piedi.
Non so voi, ma io non credo a quelle donne che dicono di non sentire male ai piedi dopo una giornata intera sui tacchi; per assurdo io preferisco metterli la sera che una giornata intera in ufficio, anche perchè non sopporto il rumore dei tacchi che rimbomba ogni volta che mi sposto!
Vi dirò, io sono una di quelle ragazze che adora tremendamente le scarpe con i tacchi e ogni volta che ne vede un paio vorrebbe comprarle, ma poi rischio che stiano lì senza mai essere messe.
Sapete, le scarpe con i tacchi sono davvero malefiche perché appena le provi sembrano tutte super comode, ma poi iniziano i dolori.. alle gambe, alla pianta del piede, alle ginocchia e alla schiena!
Per poter alleviare questa nostra sofferenza ci sono i sottopiedi Dr Scholl, cuscinetti in gel che attutiscono l’urto del piede con l’asfalto.
Quando siete in spiaggia approfittatene il più possibile per fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga: i vostri piedi e non solo vi ringrazieranno.
Voi che rapporto avete con i tacchi e quali rimedi utilizzate per non soffrire il mal di piedi?
A presto!
IolandaCome-evitare-il-mal-di-piedi-da-tacchi-alti cura dei pieddi1 piedi-sulla-sabbia scarpe-estate-640x320 legs tacchi-alti-mal-di-schiena.600x420.28604

photo credits : google
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

46 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: