UNIVERSO MODA BAMBINI

No tranquilli, nessun annuncio particolare e nessuna sorpresa tra 9 mesi. Davvero.
In compenso però ho tante amiche che nell’ultimo hanno hanno avuto dei figli o che sono incinte o sperano di avere presto dei bimbi e quindi dedico a loro questo post.
Io per ora mi limito a coccolare i figli delle mie amiche quando posso.
Sono sicura che se un giorno dovessi avere dei figli mi divertirei un mondo a comprargli i vestitini e credo che, ahimè dovranno subire il mio “istinto fashion”. Ne ho la certezza perchè per ora, tutte le volte che ho fatto un regalo ai figli delle mie amiche, beh, sembrava quasi stessi comprando qualcosa per me! Io impazzisco nel vedere tutti quegli abiti così carini e così piccoli… insomma da non credere, si trova davvero di tutto anche per i più piccoli.
Se non siete mai entrati in un negozio di abbigliamento per bambini o visitato uno store online, non potete neanche immaginare che cosa si può trovare, non solo semplici pagliaccetti, tutine e gonnelline, ma tutte le nuove tendenze per gli adulti in miniatura, una moda bimbi che vi stupirà.

Babidu: la moda green per i più piccoli.

Quando si entra nel mondo dei più piccoli, c’è una giusta e particolare attenzione per ogni cosa, a partire dall’alimentazione, fino ad arrivare ai prodotti usati per la loro igiene, perchè vogliamo farli crescere nel migliore dei modi e proteggerli. Nel rispetto dell’ambiente e per noi stessi, c’è sempre più una certa tendenza al mondo green, che oltre all’alimentazione, ai cosmetici è arrivata anche nel campo dell’abbigliamento.
Così visto che ho tante amiche mamme e future mamme, ero curiosa di sapere, se anche per i più piccini ci fosse un brand attento si ai loro bisogni, ma anche ecosostenibile, con un’attenzione per la biosostenibilità.
Navigando sul web ho scoperto Babidu , azienda spagnola che dedica tutto il suo impegno a vestire i più piccoli; abbigliamento da 0 a 24 mesi realizzato solo con tessuti scelti, naturali ed ecologici, per garantire sicurezza, comfort e lunga durata nel tempo.
Il brand spagnolo propone completini, body, tutine e pagliaccetti tutti con la migliore qualità e il massimo della comodità per uno stile inconfondibile. Capi delicati e ispirati alla dolcezza dei bambini, colori tenui e delicati; Babidu dedica la massima attenzione alle loro collezioni, partendo dalla progettazione fino ad arrivare alla realizzazione dei suoi capi.

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

4 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: