VACANZE IN TOTALE RELAX CON BACO DA SETA

Permalink 0

Difenditi dai furti in spiaggia con le borse anti taccheggio Baco da Seta.

Buongiorno a tutti! Continua sul mio blog il viaggio attraverso le mie vacanze.
Per tutti noi le vacanze sono un momento di totale relax e vorremo non avere scocciature di nessun tipo, ma purtroppo ci sono sempre i furbetti che si aggirano tra gli ombrelloni approfittando dei momenti in cui ci allontana per un bagno rinfrescante, per una passeggiata sul bagnasciuga o per un gelato al chiosco più vicino. Ma a contrastare questi “fastidi” in spiaggia ci pensa Baco da Seta con le sue borse antitaccheggio! Per chi si fosse perso il post dove vi presentavo questa borsa super intelligente, lo può trovare QUI! .
La nostra prima settimana di vacanza siamo stati abbastanza tranquilli, anche perché i primi giorni il tempo non è stato dei migliori: la mattina uscivamo per fare colazione e dopo un giretto tornavamo a casa. Pomeriggio si improvvisava in base al tempo: era sufficiente che non piovesse per fiondarsi in spiaggia anche se il cielo era nuvolo! D’altra parte le vacanze sono brevi e non potevo passarle tutte in casa a poltrire; meglio sonnecchiare al mare se proprio non se ne può fare a meno!
La seconda settimana invece è stata molto più intensa: quasi tutte le mattine dopo la colazione uscivamo per fare foto; il giorno in cui abbiamo scattato quelle che vedrete tra poco, eravamo invitati a pranzo da mio zio. Durante il periodo estivo passa le vacanze a Salice, dove ha la casa; Salice è un piccolo paese dove il tempo sembra essersi fermato e non lontano c’è Catona.
La costa calabrese non è omogenea: in alcune zone è più rocciosa, come a Scilla, mentre in altre sabbiosa, proprio come a Catona, il luogo dove abbiamo improvvisato il nostro shooting. E cosa c’è di meglio che giocare sulla sabbia in riva al mare come una bimba!?
A presto con un’altra tappa della mia vacanza!
Iolanda

01 VACANZE IN TOTALE RELAX CON BACO DA SETA 02 VACANZE IN TOTALE RELAX CON BACO DA SETA03 VACANZE IN TOTALE RELAX CON BACO DA SETAVACANZE IN TOTALE RELAX 04VACANZE IN TOTALE RELAX 05VACANZE IN TOTALE RELAX 06VACANZE IN TOTALE RELAX 07VACANZE IN TOTALE RELAX 08VACANZE IN TOTALE RELAX 11VACANZE IN TOTALE RELAX 10VACANZE IN TOTALE RELAX 09VACANZE IN TOTALE RELAX 12VACANZE IN TOTALE RELAX 15VACANZE IN TOTALE RELAX 14VACANZE IN TOTALE RELAX 13

PH. : Stefano Gilardi

BIKINI : 2BEKINI (more HERE)
BAG : BACO DA SETA (HERE)
BRACELET :  CRUCIANI
SUNNIES : COMBO BY EXCAPE
CROWN FLOWER : BIJOU BRIGITTE (also HERE)
SHIRT : NO BRABD
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

 

43 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: