VELVET TEMPTATION: IL RITORNO DEL VELLUTO

Permalink 0

Velvet pleated pink skirt: non ho resistito.

Mi ero detta no, mai e poi mai comprerò qualcosa in velluto… come non detto, sono stata rapita anche io dal ritorno del velluto.
Più volte tentata ho resistito, ma alla fine ho ceduto ed è nato un nuovo amore. Sarà stato quel rosa, la sua impalpabile morbidezza o non so cosa, ma questa velvet pleated pink skirt mi ha rapita.
Una tentazione dalla quale stiamo alla larga, ma certe attrazioni sono così forti che è impossibile resistere e così cediamo a quell’irresistibile fascino… che poi quando si tratta di accessori moda o ultimi trend e i prezzi sono low cost allora è davvero difficile non farsi tentare.
E’ quello che è successo tra me e la mia gonna plissettata in velluto rosa presa sullo store online Zaful.

Una gonna in velluto, un caldo cardigan, ankle boots e una maxi sciarpa per un look invernale e caldo.

La neve non si è ancora fatta vedere in Brianza, ma le temperature non sono delle più dolci… sfiorano a malapena qualche grado sopra le zero e il tepore del sole sulla pelle è più che piacevole.
Diciamo che sono stata abbastanza temeraria ad indossare la gonna in velluto senza calze, ma devo ammettere che nonostante il freddo non mi sono trasformata in una statuetta di ghiaccio.
Ho abbinato alla gonna un caldo cardigan con ricami firmato Club Voltaire, una giacca in ecopelle e una maxi sciarpa della collezione scorsa di Oysho.
Per una passeggiata al lago un paio di décolletté sarebbero state troppo per questo look, così ho preferito un paio di ankle boots con zeppa, comode e che rendono il look un pochino più rock.
Cosa ne pensate di questa idea look?
Un abbraccio,
Iolanda

Ph. Stefano Gilardi

CARDIGAN: CLUB VOLTAIRE (buy HERE)
SKIRT: ZAFUL (buy HERE)
JACKET: ZARA
BAG: chanel inspired
BOOTS: FIORI FRANCESI
SUNNIES: NAU
SKARF: OYSHO

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

20 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: