VERDE VERA, NATURALE DAVVERO

Permalink 0

Naturalmente bella con i prodotti Verde Vera.

Buongiorno ragazze, oggi vi voglio parlare di un brand molto speciale, un brand indispensabile per la cura della nostra pelle, ma soprattutto naturale davvero.
La nostra pelle, soprattutto in questo periodo, ha più che mai bisogno di essere curata con prodotti specifici, che la coccolino e che la nutrano a fondo.
Non c’è proprio niente da fare: il freddo è uno dei più grandi nemici della nostra pelle, la rendono secca, screpolata e la danneggiano.
Spesso alcuni prodotti, che inizialmente sembrano avere effetti miracolosi, sono pieni di sostanze poco salutari come siliconi e parabeni che danno solo un sollievo immediato, ma che in realtà sono dannosi per la nostra pelle; usando i prodotti giusti possiamo fare del bene sia a noi che alla natura.

Verde Vera: la linea di cosmetici per il benessere della pelle e della natura.

Verde Vera è un brand di cosmetici naturali sviluppato da Despar Nordest: i loro prodotti sono studiati per il benessere della pelle, ma anche per quello della natura, in quanto oltre il 98% degli ingredienti è di origine naturale.

Perchè Verde Vera è naturale davvero?
– tutte le formule sono dermatologicamente testate e nichel tested;
– tutti i principi attivi sono di origine naturale e quelli provenienti da agricoltura biologica sono indicati in etichetta da un asterisco;
– tutti i prodotti non contengono parabeni, petrolati, peg, sls, sles, siliconi, coloranti sintetici;
– i profumi sono selezionati per la loro alta eco e dermo compatibilità;
– packaging innovativo e sostenibile: la plastica dei contenitori è di origine vegetale al 100% e proviene dalla canna da zucchero, anche i tappi hanno la stessas composizione, ma con l’aggiunta di fibra di legno;
– tappi, confezioni ed etichette sono tutti di plastica riciclabile e le modalità di smaltimento sono ben evidenziate in etichetta.

I prodotti a marchio Verde Vera si trovano esclusivamente nei punti vendita Despar Nordest, in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna.

Prima di provare l’olio di Verde Vera, avevo già usato la crema nutriente per il corpo: ho avuto modo di conoscere questo marchio green grazie a mia zia, che abita proprio in Friuli Venezia Giulia e ne faceva già uso.
Mi sono trovata così bene con questi prodotti che mi sono fatta portare da mia mamma un’altro flacone di questa crema favolosa, approfittando del fatto che ha passato una parte delle vacanze di Natale da lei.

A presto
Iolanda

Buzzoole
_MG_3976 _MG_3973 _MG_3972 _MG_3970

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

 

 

22 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: