VFNO E SETTIMANA DELLA MODA: UNA SORPRESA DOPO L’ALTRA

Permalink 0

VFNO e la mia settimana della moda: una settimana di corsa, ma piena di soddisfazioni e piacevoli incontri.

Quest’anno ho detto “no!” al solito “reportage post VFNO e settimana della moda”: ho detto no perchè, a dirla tutta, di cose da scrivere e raccontarvi ne ho davvero tante.
Tanti outfit e tanti prodotti beauty che voglio farvi scoprire, ma sapete benissimo che dividendomi tra il lavoro e il blog il mio tempo è più che prezioso, quindi voglio puntare più sulla qualità che sulla quantità.
E poi questa settimana super frenetica, appena trascorsa, è stata contrassegnata da un’unica cosa: un turbinio di emozioni e di sorprese, una dopo l’altra!
Lo dico sempre e continuerò a ribadirlo fino a darvi noia, probabilmente, ma io adoro questo lavoro perché si incontrano persone stupende.
Forse potrà sembrare strano, e a dire il vero ero scettica anche io prima di questa rivoluzionaria espansione dei social network, ma dietro ad un pc possono nascere dei legami profondi, delle amicizie sincere. E quando poi scopri che tutto diventà realtà, bhè… Ti si riempie il cuore di gioia.
Per me questa settimana della moda è stata davvero molto importante, non solo dal punto di vista professionale e lavorativo, ma anche perché ho incontrato tantissime persone.
Non parlo solo di colleghe/i, pr, designer, fotografi e chi più ne ha più ne metta, ma anche di persone comuni che incontri per caso mentre sorseggi un prosecco e di colpo diventano i tuoi compagni di risate, rendendo quel party uno di quelli da ricordare!
La settimana della moda è sicuramente un concentrato di corse che popola Milano da una parte all’altra della città: eventi, party, sfilate e chi più ne ha più ne metta.
Vi posso assicurare che dopo una settimana fatta di 8 ore di lavoro al giorno, poche ore di sonno, corse, metro da prendere, cambi abito in macchina (si fa questo ed altro per non far tardi), bhè … Sono davvero cotta a puntino, ma sono davvero felice di avervi incontrati tutti!
Un abbraccio
IMG_2794 00_VFNO E SETTIMANA DELLA MODA, UNA SORPRESA DOPO L'ALTRA, vfno,; le jardin suspendu; enzo miccio; bridal dress; maison signore 01_VFNO E SETTIMANA DELLA MODA, UNA SORPRESA DOPO L'ALTRA; enzo miccio; abiti da sposa di enzo miccio; le jardin suspendu; palazzo durini 03_VFNO E SETTIMANA DELLA MODA, UNA SORPRESA DOPO L'ALTRA; jukiana moreira; edoardo stoppa; vfno; mia bag 03_VFNO E SETTIMANA DELLA MODA, UNA SORPRESA DOPO L'ALTRA; manila grace; profumo manila grace 04_VFNO E SETTIMANA DELLA MODA, UNA SORPRESA DOPO L'ALTRA; manila grace 05_VFNO E SETTIMANA DELLA MODA, UNA SORPRESA DOPO L'ALTRA; ky _MG_2490 _MG_2514 _MG_2588 _MG_2631 IMG_2660 _MG_2700 _MG_2734 _MG_2755 _MG_2760 IMG_2780

PH. : Stefano Gilardi e Iolanda Corio

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

30 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: