• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

UNA VITA SENZA FRENI

Permalink 0

Do what makes you happy.

Da qualche mese a questa parte sto attraversando una serie di cambiamenti non da poco… dettati tutti dal fatto che avevo bisogno di dare una scossa alla mia vita, avevo bisogno di pensare a me, ma soprattutto avevo bisogno di fare quello che mi rendeva felice. Capita che a volte ci si sente come bloccati in qualcosa che non evolve e così prendi delle decisioni e di conseguenza ne scaturisce un’altra e poi un’altra ancora, come una reazione a catena.
In questi mesi ho imparato che più di tutto bisogna seguire il cuore e fare quello che ci fa sentire felici e liberi.
Certo, prendere delle decisioni non è mai una cosa facile e soprattutto gli altri non capiranno mai perché tu abbia fatto determinati passi. Il mondo intorno spesso non percepisce i tuoi cambiamenti, perché nonostante continuiamo a sembrare le stesse persone, dentro di noi si scatenano tempeste e uragani. Spesso dietro un sorriso si nascondono mille tormenti, domande, dubbi.. ma prima di tutto dobbiamo pensare a noi stessi! So… DO WHAT MAKES YOU HAPPY!

Una vita senza freni è una vita piena di felicità.

Spesso ci facciamo condizionare dal pensiero delle persone che ci stanno vicine, dal pregiudizio altrui e finiamo per trascurare i nostri bisogni più profondi, quelle piccole cose che ci aiuterebbero a sentirci più sereni, realizzati.
Ecco perché dovremmo vivere una vita senza freni, libera dalle paura di non farcela… bisogna sempre e comunque provarci… alla peggio non andrà, ma almeno non dovremo vivere con il dubbio di non averci neanche provato!
E così eccomi qui… a rimboccarmi le maniche e ripartire da zero.
Una vita senza freni, come Ninni SenzaFreni, brand della jumpsuit double-face che indosso in queste foto, da un lato una fresca garza color caffè-latte dall’altra un elegantissimo tulle nero, un regalo che mi è stato fatto col cuore dalla stilista Nicoletta Sciandra.

Ph. : Ilaria Proserpio

JUMPSUIT: NINNI SENZA FRENI
SNEAKERS: STAN SMITH
TEE: TALLY WEIJL
SUNNIES: VINTAGE
NECKLACE: no brand

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

Salva

9 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: