UNA VITA A TUTTA MUSICA

Permalink 0

Mai senza musica.

Non sono una cantante provetta, non so suonare uno strumento, ma sono quella che se c’è la musica giusta fa fatica a stare ferma e che balla ancora in cameretta…
Io non riesco a immaginare un viaggio in macchina, anche il tragitto più breve, senza un sottofondo musicale, senza una colonna sonora che mi accompagni, soprattutto quando sono sola.
La musica è emozione, accompagna i ricordi, ci consola quando siamo tristi e fa da sottofondo nei nostri momenti felici.
Insomma, io senza musica proprio non ci so stare!
Avete mai pensato all’importanza che la musica ricopre nelle nostre vite? E nel mondo della comunicazione? E della moda?
Pensate agli spot pubblicitari: avrebbero la stessa efficacia senza quel jingle?
E le sfilate? Riusciremmo a cogliere l’essenza di una collezione senza quel sottofondo?
Lascio a voi le risposte.

Musica, vivo di musica.

Ricordo che fino a qualche anno, ogni volta che dovevo fare un viaggio in auto preparavo uno o più cd da mettere in auto per tenermi compagnia e cantare a squarciagola; per me era indispensabile avere una colonna sonora per il viaggio, per non parlare dei “titoli” che davo alle mie raccolte di canzoni. Ora tra smartphone, chiavette usb e applicazioni come spotify non preparo più cd o mp3, ma non rinuncio mai alla mia musica.
Mentre sono in viaggio sui mezzi pubblici, evito a tutti il supplizio di sentirmi cantare, pardon, volevo dire stonare, e ascolto la mia musica preferota in silenzio grazie alle Cuffie Bluetooth® EXTRA BASS di Sony: un gioiellino per ascoltare le mie canzoni preferite senza i fastidiosi fili delle classiche cuffie, in tutta praticità.

Cuffie Wireless Sony: mai più senza.

Oltre che senza musica, ora non posso stare più senza le mie cuffie Wireless Sony. Io che ero patita degli auricolari, con queste cuffie ho cambiato completamente opinione e sono ritornata agli anni ’90.
Dal design moderno, leggere, accattivanti e super confortevoli, le cuffie wireless XB650BT sono a mio avviso il giusto compromesso tra design, qualità, costo e prestazioni. Scopriamo insieme perché.
Leggere (pesano solo 190 grammi), in metallo satinato (non rimangono le impronte), con archetto regolabile e imbottito in simil pelle nella parte superiore.
Padiglioni 30 mm anch’essi imbottiti, comodi e non fanno sudare l’orecchio. Dotate di tecnologia FNC le cuffie si possono collegare allo smartphone fino ad una distanza di 10 metri (gestibile dal padiglione sinistro).
Tramite i pulsanti del padiglione destro invece è possibile gestire la musica e le chiamate: avete capito benissimo, potete anche utilizzare le cuffie per le vostre telefonate.
Inoltre,grazie alle tecnologia bass boost avrete un suono nitido, ottimale e un perfetto isolamento acustico.
Insomma Natale si avvicina e potrebbe essere un’ottima idea regalo per lui e per lei.
Un abbraccio,
Iolanda

ix7a5318 ix7a5321 ix7a5323 ix7a5326 ix7a5328 ix7a5329 ix7a5330 ix7a5331 ix7a5333

Ph. Stefano Gilardi

TEE: MANGO
JEANS: DIXIE
SHIRT: NO BRAND
BEANI: BIJOU BRIGITTE
SUNNIES: CARRERA
JACKET: BON PRIX
SHOES: ADIDAS STAN SMITH
HEADPHONES: SONY

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

Salva

Salva

11 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: