VOGLIO L’ ESTATE IN “AETERNO”

Permalink 0

Estate nel cuore.

Marzo è proprio pazzerello: un giorno fa caldo, poi fa freddo, poi è di nuovo caldo e dopo ancora piove!
Io sono una persona che ha bisogno del sole per stare bene, perchè se mi sveglio e fuori c’è il sole la giornata parte per il verso giusto.
Sarebbe stupendo se fosse sempre estate, tutto l’anno… ve lo immaginate come sarebbe? Io si.
Riuscirei ad ammirare il tramonto tutti i giorni, invece di perdermelo perchè sono in ufficio; nel weekend potrei andare al lago o in piscina, così non avrei quel colorino smorto che mi caratterizza quasi tutto l’anno; dopo il lavoro potrei andare a fare una corsetta liberatoria o andare a spasso con Carlottina…. Sono davvero tante le cose che si potrebbero fare se l’estate durasse tutto l’anno!
Vogliamo poi parlare del beneficio che il sole ha sull’umore delle persone? Questo è un aspetto fondamentale da non sottovalutare.
Avremmo tutti bisogno di un po’ d’estate nel cuore, sempre, per essere un po’ più spensierati, felici e magari anche meno acidi e opportunisti.

Estate addosso.

Non sempre possiamo averla nel cuore perchè, a volte, ci sono quei momenti dove sei un po’ giù di tono e, il più delle volte, non ti va di sfoggiare grandi sorrisi, ma hai bisogno di stare bene e così l’estate te la metti addosso sfoggiando colori primaverili e tessuti leggeri.
Questa sarà la stagione del rosa quarzo, del serenity, del bianco, del denim, del buttercup e delle righe. Sarà colorata e, perchè no… magari piena di novità.
Non so se si chiama illusione o semplicemente sono pensieri positivi, ma sento che sarà la stagione dei cambiamenti e delle cose belle.
Ma se l’estate tarda ad arrivare, metereologicamente parlando, io mi porto avanti e inizio ad indossarla: con un po’ di coraggio inizio sfoggiando un maglioncino giallo sorbetto, una gonna lunga a righe con spacchi laterali e, visto che le temperature non sono delle più calde, non guasta un bel chiodo a completare il look.

Il dettaglio in più: l’orologio in legno AB AETERNO

Vi è mai capitato di non indossare l’orologio perchè “troppo pesante”?
Ora non avrete più questo problema con gli orologi AB AETERNO: 100% toxic free, made in Italy dotati di movimento svizzero, un perfetto connubio tra design, eleganza e precisione.
Sono sempre stata affascinata dagli orologi in legno, ma questo mi ha proprio rubato il cuore! Innovativo, alla moda e allo stesso tempo elegante, impreziosito da swarovski nel quadrante.
Penso proprio che sarà il mio compagno di viaggio per tutta la bella stagione!

Se vi piace il mio look, potete acquistare questi capi da JC Abbigliamento e ricordatevi di utilizzare il codice “Iolanda10”.
Sotto potete trovare tutti i dettagli.

A presto,
Iolanda

Voglio l'estate in Aeterno 01 Voglio l'estate in Aeterno 02 Voglio l'estate in Aeterno 03 Voglio l'estate in Aeterno 04 Voglio l'estate in Aeterno 05 Voglio l'estate in Aeterno 06

Ph: Stefano Gilardi

JACKET : RELISH (buy HERE)
SWEATER  : RELISH (buy HERE)
SKIRT : FLY GIRL (buy HERE)
BAG : H&M
SNEAKERS : ADIDAS STAN SMITH
WATCH : AB AETERNO (buy HERE)
BRACELET : BOCCADAMO

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

24 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: