WINTER TREND: IL TURBANTE

Dopo una pausa dal blog e dal lavoro di tutti i giorni per via delle vacanze natalizie, rieccomi qui con un nuovo look per incominciare nel migliore dei modi questo 2017!
Spero abbiate passato bene queste feste e vi auguro un anno nuovo pieno di tanta felicità e cose meravigliose!

Winter trend: outfit con turbante.

Sarà la giovane età che avanza, ma soprattutto nei giorni più freddi sento la necessità di proteggere la testa dal freddo e io, che sono un’amante dei cappelli, unisco l’utile al dilettevole, già perché spesso basta poco per essere alla moda e non soffrire il freddo.
Mi piace cambiare spesso i cappelli e abbinarli ai miei outfit e ultimamente impazzisco per il turbante.
Trend non solo estivo, quest’anno ha spopolato anche sulle passerelle delle collezioni invernali: il turbante è sicuramente il winter trend per eccellenza e io non mi sono far voluta mancare questo vezzo.
Ne potete trovare di diverso tipo, alcuni anche con applicazioni preziose, io ne ho scelto uno semplice nero di H&M e soprattutto ne ho scelto uno low-cost.
E’ importante a mio avviso non spendere cifre eccessive su quelle mode passeggere, salvo che non ci sia il modo di reinventare il capo d’abbigliamento o l’accessorio.

Un outfit con turbante e la mia nuova Paris di Iaya Asciani.

Ammetto che questo Natale mi sono viziata un pochino, vuoi per un motivo o per un altro ho aggiunto l’ennesima borsa al mio armadio già stracolmo di cose… già, “cose”, perché ho davvero di tutto negli armadi, dai vestiti agli accessori passando per borse e scarpe.
Il mio outfit con turbante aveva bisogno di un accessorio particolare e la Paris firmata Iaya Asciani era la tesserina del puzzle mancante di questo outfit.
Dietro il brand Iaya Asciani “si nascone” Chiara Di Domenico, una ragazza dolcissima e con una grande dedizione per la sua passione: le borse. Originali, colorate e soprattutto made in Italy, Chiara segue passo passo la realizzazione di ogni pezzo dai disegni fino alla scelta dei pellami e aiuta i clienti anche nella scelta delle piccole personalizzazioni, ove possibili.
E poi cosa c’è di meglio che un accessorio di qualità interamente pensato e creato in Italia?

Buoni propositi per il nuovo anno.

Ogni anno è sempre la stessa cosa, ci poniamo degli obiettivi, più o meno reali… più o meno sempre gli stessi.
Io invece ho deciso di pormi un unico obiettivo per questo 2017 e per tutti gli anni a venire! Il mio obiettivo? L’ho fatto incidere sul mio tattoo bangle in argento di Giovanni RaspiniI choose to be happy“.
I tatto bangle sono gioielli semplici, artigianali: una lastra in argento con un’incisione fatta a mano e ogni braccialetto svela un messaggio, un segreto personale.
Il mio obiettivo è semplicemente essere felice!
Un abbraccio,
Iolanda

Ph. Stefano Gilardi

SWEATER: H&M
TROUSERS: PROMOD
COAT: CLUB VOLTAIRE
BAG: PARIS by Iaya Asciani
SHOES: PALOMA BARCELO
SUNNIES: NAU
TURBAN: H&M
BRACELET: TATTOO BANGLE by Giovanni Raspini

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

26 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: